Nice – Novità del mese di Aprile

L’obiettivo di Nice è quello di rendere i nostri prodotti sempre più innovativi, semplici da utilizzare e intelligenti: per questo stiamo continuando ad allargare la nostra gamma di sistemi bidirezionali con il nuovo protocollo radio BiDirezionale Nice, che consente una comunicazione in entrambe le direzioni tra il trasmettitore e il ricevitore.

Questo mese siamo lieti di presentare la linea di ricevitori e trasmettitori BiDirezionali con tecnologia LoRa® a lunga portata radio, particolarmente indicati per il controllo a lunga distanza fino a 1 km, e la nuova offerta Nice BiDirezionale per l’automazione di tende da interni, includendo motori, trasmettitori e programmatore.

Trasmettitore Era One LR

Il trasmettitore Era One BiDirezionale con tecnologia LoRa® rappresenta una soluzione esclusiva, essendo l’unico sistema di comando per cancelli e porte da garage che adotta il protocollo radio LoRa®. Con 3 canali radio e 1 tasto “info”, Era One BiDirezionale con tecnologia LoRa® permette di controllare 3 automazioni o gruppi di automazioni. Le vibrazioni e il feedback visivo (tramite il LED incorporato) forniscono all’utente la conferma dell’avvenuto comando. Premendo il pulsante “info”, la posizione dell’automazione (aperta, chiusa o in posizione di apertura parziale) è accessibile in qualsiasi momento. Grazie al protocollo radio LoRa®, la trasmissione del comando è garantita anche in ambienti con molte interferenze radio, o ostacoli che possono compromettere la portata del segnale. Grazie al nuovo protocollo radio BiDirezionale LoRa®, il trasmettitore non è clonabile.

Tecnologia NFC incorporata: Era One BiDirezionale con tecnologia LoRa® integra un tag NFC. Avvicinando semplicemente lo smartphone al trasmettitore, si apre una pagina Web con ulteriori informazioni sugli stessi trasmettitori. Con un semplice gesto è possibile conoscere il livello della batteria e conoscere le funzionalità del sistema BiDirezionale.

Ricevitore OXI LR

Il ricevitore ad innesto BiDirezionale OXI con tecnologia LoRa® è progettato per una massima facilità d’uso: il pulsante di programmazione e il LED si trovano nella parte superiore del ricevitore stesso, nella posizione più accessibile. Nel ricevitore è inoltre integrato anche il connettore dell’antenna. Compatibile con tutte le centrali di comando Nice con connettore SM, il ricevitore BiDirezionale OXI offre la possibilità di migliorare il comfort e la sicurezza delle automazioni Nice esistenti.