Sistemi di Climatizzazione

AUTOMA professinisti nel settore

AUTOMA propone ai propri clienti sistemi di climatizzazione e prodotti ad alto contenuto tecnologico, per applicazioni residenziali, commerciali ed industriali.
Risparmio energetico, comfort e rispetto per l’ambiente sono da sempre gli obiettivi perseguiti dalla nostra azienda.

Servizi di consulenza ed assistenza pre e post vendita, iscrizione al registo FGAS – Gas Fluorurati.

logo-automa-azienda-certificata-f-gas

Siamo rivenditori autorizzati di sistemi di climatizzazione Hokkaido ed Mitsubishi.

Certificazione obbligatoria per l’installazione di impianti di climatizzazione

Patentino frigorista e Certificato F-GAS obbligatorio per installazione di impianti di climatizzazione.
Per rispondere ad una esigenza di mercato, vista l’introduzione dei nuovi decreti legislativi, relativi alla certificazione azienda e al patentino del frigorista, abbiamo deciso di offrire un servizio di corsi che permetta in tempi rapidi ai nostri clienti di mettersi in regola con tali disposizioni.

Automa intende sostenere la qualificazione dei propri clienti ponendosi come partner nei confronti dei clienti interessati ad ottenere patentino e/o certificazione offrendo un contributo economico che permetta nel triennio 2020-2022 di recuperare interamente l’investimento effettuato .

Soluzione Residenziali
per la climatizzazione

Condizionatori Monosplit e Multisplit concepiti per abbinare comfort e risparmio energetico.

Climatizzatori senza unità esterna, che rendono possibile l’installazione in edifici con vincoli architettonici.

La linea Multisplit Full DC Inverter è l’innovativo sistema Multisplit di Mitsubishi Heavy Industries che rappresenta la soluzione ideale per climatizzare molteplici spazi.

Con una sola unità esterna si può ottenere la climatizzazione di sei locali, combinando unità interne compatte ed eleganti che ben si integrano in qualsiasi tipologia di ambiente interno.

Tutta la gamma è caratterizzata da una notevole flessibilità, dall’efficienza energetica elevata e da una cospicua silenziosità.

.

Soluzione Commerciali ed Industriali

Per gli ambienti commerciali Mitsubishi Heavy Industries ed Hokkaido propongono una vasta gamma di modelli in grado di soddisfare tutte le esigenze del mercato.

I sistemi VRF a flusso di refrigerante variabile climatizzano contenendo il consumo energetico di spazi commerciali e residenziali di medie e grandi superfici.

I sistemi VRF a flusso di refrigerante variabile della serie KX sono il risultato di eccellenza raggiunto da Mitsubishi Heavy Industries per la climatizzazione di ambienti commerciali e residenziali di medie e grandi dimensioni. Tali sistemi VRF rispondono a requisiti fondamentali quali il contenimento dei consumi energetici, la facilità e la flessibilità d’installazione, l’affidabilità nel tempo e la gestione centralizzata dell’impianto.